Radar anomalies

Prove definitive del controllo climatico, della possibile e non improbabile interferenza concreta e creazione di eventi specifici e di varia natura creati da parte di impianti di classe Haarp attuate illegalmente e illegittimamente,
attraverso l'uso di ingenti quantità di emissioni elettromagnetiche pulsanti, che sfruttando la possibilità di accumulo dell'energia nella ionosfera, colpiscono dal cielo le zone interessate mutandone il clima, cambiando rotta agli uragani, come pure, immettendo nel sottosuolo, frequenze specifiche, capaci di produrre a piacimento, terremoti, alluvioni, gelo fin anche ad alterare a piacimento, la composizione dell'atmosfera.

Dato il diffuso utilizzo di tali pratiche, non si disconosca la cosa, ma si cerchi di controllarne e regolamentarne l'utilizzo, creando una legge planetaria che garantisca il corretto utilizzo di tali tecnologie, in extremis, e non per frivolezze come partite di calcio, olimpiadi, o dispetti conseguenti a risposte politiche da parte di alcuni paesi non in linea con il pensiero di altri.

Non scenderò nei dettagli, ma riporterò su questa pagina web quello che si vede dal cielo, dai satelliti, o attraverso occhi ed orecchie che possano visualizzare ed evidenziare tali procedure.

Sarebbe il caso di limitare le operazioni illecite di controllo climatico di questo tipo, prima che a qualcuno non venga in mente di approfittarne, o ci faccia l'abitudine.

A buon intenditor, poche parole. Altri occhi per vedere, altra testa per pensare, capire, intuire, comprendere e conoscere.

L'origine di tale condotta, reiterata e derivante dagli studi di Tesla sulle onde scalari, comincia parecchi anni fa, anche se solo ora, se ne ha prova certa. Lo stesso riscaldamento globale, potrebbe essere un semplice hoax, supportato però da riscaldamento elettromagnetico prodotto da tale tecnologia sommata a quella delle normali telecomunicazioni mondiali.      

Le immagini dicono tutto. 

Compilato by Amonakur

Anomalia dopo incidente aereo.                Si noti la configurazione dei punti nei quali cadono i fulmini in questo caso: un triangolo ben delineato.

Tipico ventaglio di interferenza.

Due anelli di nuvole precisi.

Ancora anelli visibili sia al radar che ad occhio nudo sull'Australia.

Qualcuno che si lamenta invano. Protocollato, timbrato, messo nel cassetto.

Un flusso di energia che interferisce e obbliga a spegnere alcuni satelliti accecati.

Modello a Dalmata sul territorio Americano.

In corso d'opera.

In corso d'opera.

Qualcuno va sul giornale.

Solita procedura.

Multipli.

Anomalie gravitazionali e solito sistema.

Cymatica scalare applicata a livello planetario.

Visualizzazione immaginaria di una fonte di plasma che potrebbe apparire nel cielo creando effetti arcobaleno concentrati in un punto, prima della comparsa di un terremoto nella zona.

Impressionante uragano controllato da 5 fasci laterali.

Si ricorda che il secolo scorso, gli intrepidi esploratori che avevano l'intenzione di raggiungere il polo nord, per metterci sopra una bandierina, in realtà non stavano seguendo che le indicazioni di un libro intitolato "I mari liberi del Polo Nord" di uno scrittore francese. Cercavano semplicemente l'accesso di Agarthi, cosa che accadde qualche tempo dopo, al polo sud.

Ecco come.

Allorché morirono milioni di pesci, uccelli e animali ovunque nel mondo, nessuno parve aver voglia di dare la spiegazione giusta.
E questa. Cambiamento repentino di condizioni climatiche a livello locale, o opportuna alterazione dell'atmosfera, per la quale gli uccelli non muoiono perché impauriti dai fuochi d'artificio si scagliano in massa contro un ostacolo invisibile, ma perché lo stormo attraversa una zona alterata, e muoiono sul colpo, per asfissia. Lo stesso procedimento si può attuare anche in acqua.

Antenne verticali.

Altri ricercatori al lavoro.

 

Public Investigations. Compiled by Amonakur